Consulenza di Base – prenota un’ora di consulenza con me!

consulenza di base

Grazie per essere interessato/a a ordinare un mio servizio di assistenza o consulenza.

Cliccando sul pulsante “acquista” puoi acquistare un’ora del mio tempo, che verrà dedicata ad approfondire il tuo problema e darti le risposte che ti servono.

Il costo è di 75€ Iva inclusa.

Verrai indirizzato/a in un’altra pagina dove potrai scegliere se pagare con Paypal o carta di credito.

  • la consulenza ti verrà erogata al massimo entro tre giorni lavorativi;
  • la risposta che riceverai sarà scritta;
  • la consulenza non verrà assolutamente pubblicata, tutto quello che la riguarda è rigorosamente e strettamente coperto dal segreto professionale;

Se preferisci una risposta a voce anziché scritta, potremo, dopo che avrai acquistato la consulenza:

  • fissare un appuntamento telefonico
  • incontrarci tramite video chiamata con Google Meet
  • incontrarci di persona in ufficio (a Maser o Caerano, provincia di Treviso).

Il 5% del valore di questa consulenza verrà devoluto all’associazione “Centro di Aiuto alla Vita”  di Montebelluna (TV)*

Acquista

Domande frequenti:

Quali sono le domande che più le persone mi rivolgono con più frequenza?

guida turisticaCapire se e come il corso di turismo esperienziale può essere integrato con la propria professione, la normativa cosa prevede e come è possibile progettare esperienze in autonomia: se serve aprire un’agenzia viaggi oppure no e come fare per aprire un’agenzia di viaggi o un tour operator; se e quando serve affidarsi ad un’agenzia viaggi oppure no; che differenza c’è fra l’attività di guida, accompagnatore, operatore di turismo esperienziale, qual è la professione /situazione adatta rispetto a ciò che si va a fare;  domande legate alle normative (“avevo in mente di fare questo ma non so come farlo e se è a norma o cosa mi conviene economicamente”,etc)

Oppure quesiti legati alla promozione dei propri servizi: molto spesso mi viene chiesta un’analisi dei propri canali di comunicazione (Cosa funziona? Cosa posso migliorare? Quali strumenti vengono in mio aiuto? Ci sono app per foto e video per creare contenuti? Etc)

Domande legate ai contenuti e all’utilità del corso per diventare operatore di turismo esperienziale sono invece totalmente gratuite, basta una telefonata! Fissa un appuntamento!

 

*centro di aiuto alla vita è un’associazione che risponde in modo concreto alle necessità delle donne che vivono una gravidanza difficile o indesiderata, sostenendo le giovani madri prive di mezzi o sprovviste delle capacità necessarie a fornire le cure al figlio, al fine di prevenire il ricorso all’aborto.

Acquista

Contatti

Per qualunque informazione puoi contattarmi compilando il form sottostante. Sarà mia premura risponderti entro 24 ore dalla ricezione della tua mail.





    Accetto le condizioni presenti nella Privacy Policy